Palermo 27-10-2020 - Il duro lavoro del gruppo dirigente di questi ultimi giorni, si è concluso oggi con la definizione di un documento di denuncia che è stato inviato all'attenzione del Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, del Presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè e della massima dirigenza consortile poco prima dell'inizio dei lavori del parlamento regionale.
Il risultato di tale azione, attraverso l'intervento dell'On. Vincenzo Figuccia, ha prodotto la sensibilizzazione del parlamento regionale rispetto la imminente deliberazione di una norma che prevede la messa in atto di una parte di quanto definito dalla cabina di regia tra governo e sindacati ( turnover automatico) il 16-10-2019.
Il Presidente Miccichè si è impegnato entro un massimo di due settimane a mettere l'atto ai voti.
Il Sifus resterà vigile e seguirà la procedura passo dopo passo, fermo restando che l'obiettivo strategico rimane la riforma dei consorzi.
Maurizio Grosso
Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.