14 ottobre 2020

ROTA, FAI CISL NAZIONALE: LA MONTAGNA DEVE ESSERE POSTA AL CENTRO DELL'AGENDA POLITICA, ANCHE E SOPRATTUTTO ALLA LUCE DELLA CRISI SANITARIA. BLOCCO CCNL FORESTALI MIOPIA POLITICA


Dalla pagina facebook
fai Cisl Nazionale

Lavoro e ambiente: sulla rivista di FEDERBIM, Federazione Nazionale dei Consorzi di Bacino Imbrifero Montano, la campagna Fai Cisl #FaiBellaLItalia.
Rota: "La montagna deve essere posta al centro dell'agenda politica, anche e soprattutto alla luce della crisi sanitaria, che ha reso evidente il bisogno di nuovi modelli demografici, di nuove infrastrutture materiali e immateriali, di investimenti moltiplicatori per rilanciare le filiere agroalimentari e del turismo diffuso. Blocco ccnl forestali miopia politica".






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.