Giorgio Ciaccio
Dopo aver incontrato il Sottosegretario di Stato del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, oggi ho illustrato a UGL Sicilia la proposta di legge per fa rientrare gli operai addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale ed idraulico-agraria, tra i lavori usuranti.
Anche loro hanno accolto la mia proposta ritenendola effettivamente una strada percorribile e giusta per tutto il comparto. Porteranno il tema a livello nazionale sostenendola.
Il prossimo passo sarà quello di presentare la proposta di legge anche alle altre forze politiche (di Governo e non) per far si che il prima possibile possa diventare legge dello Stato.
Rimango a disposizione per tutte le sigle sindacali che intendano approfondire il tema in questione.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.