02 ottobre 2020

CADE IN UN BURRONE, SOCCORRITORI CALABRESI A LAVORO IN SICILIA: RECUPERATO IL CADAVERE. SUL POSTO ANCHE GLI OPERAI FORESTALI DELL’ANTINCENDIO


Dal sito www.zoom24.it

1 Ottobre 2020
Sul posto anche i vigili del fuoco, gli operai forestali dell’antincendio, gli operatori del 118 ed i carabinieri

Nella giornata di ieri,il Nue 112 di Messina ha richiesto l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, con l’elicottero della Polizia di Stato di Reggio Calabria, per intervenire a Santa Margherita, in contrada Camarda, in prossimità del capoluogo siciliano, per il recupero di una persona caduta in un burrone.

Allertato il V Reparto Volo dello Stretto, tre tecnici del Soccorso Alpino della Stazione Aspromonte sono stati imbarcati per poi essere verricellati nella zona delle operazioni, dopo aver allertato anche il Soccorso Alpino e Speleologico siciliano dell’operazione in corso. Sul posto erano già presenti i vigili del fuoco, gli operai forestali dell’antincendio, gli operatori del 118 ed i carabinieri.

Purtroppo tutti gli sforzi si sono rivelati vani, visto che i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso della persona coinvolta nella caduta ed hanno provveduto poi al recupero del suo corpo.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.