26 settembre 2020

SORPRESO AD APPICCARE UN INCENDIO A CIMINNA, L'ARRESTATO È UN FORESTALE. IL BLOG: SE COLPEVOLE DEVE ESSERE RADIATO DAL COMPARTO FORESTALE. MA COSA VOLEVA DIMOSTRARE? FORTUNATAMENTE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI OPERAI FORESTALI SONO PERSONE ONESTE CHE AMANO IL PROPRIO LAVORO


Dal sito palermo.gds.it

26 Settembre 2020

È stato convalidato l’arresto di R.S., 61enne di Ciminna, arrestato lo scorso giovedì sera, in contrada Serre, dai carabinieri e dal personale addetto al controllo e vigilanza della Riserva Naturale Orientata “Serre di Ciminna” della Città Metropolitana di Palermo Direzione Polizia Provinciale ed Ambiente. 

L’arrestato è un operaio stagionale del Corpo Forestale della Regione Sicilia, era stato sorpreso in possesso di un accendino con il quale aveva appena causato un incendio su un’area protetta di circa 2 ettari.

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it


Leggi anche:

Ciminna, arrestato piromane: aveva poco prima causato un incendio su un’area protetta della riserva naturale




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.