14 settembre 2020

QUESTIONE ARRETRATI CONTRATTUALI. HO RICEVUTO IL SEGUENTE MESSAGGIO DA GIUSEPPE LA BUA, SEGRETARIO DELLA UILA DI PALERMO, È HO RITENUTO OPPORTUNO DOPO SUA AUTORIZZAZIONE DI PUBBLICARLO



Caro Michele, ho avuto la possibilità di leggere con la dovuta attenzione il ddl predisposto e deliberato dalla Giunta di Governo sulla questione degli arretrati.
Ritengo in piena coscienza, ma mio malgrado, che sia l’ennesimo esempio di come questo Governo intenda affrontare le questioni forestali. 
In estrema sintesi la definisco una vera ingiustizia e ritengo che chi la condivida, non ha letto le carte, se le ha lette non ha capito cosa ha letto o non ha letto proprio un bel nulla perché le sconosce e in ogni caso sia se si è espresso a titolo personale o a nella qualità di rappresentate di una sigla sindacale, non è idoneo a rappresentare i lavoratori.
Nella considerazione che tutti possiamo sbagliare inviterei tutti, senza distinzione di appartenenza, ad esprimersi pubblicamente dopo giusto e approfondito studio delle questioni e in ogni caso dopo aver contato fino a 100.
Chiudo dicendo che se questa è la premessa alla nuova riforma del settore dobbiamo aspettarci il peggio, ma tale considerazione mi auguro venga totalmente smentita dalla proposta governativa che ancora non ho il piacere (professionale) di conoscere.
Giuseppe La Bua


*****


Leggi quì la delibera di Giunta







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.