28 settembre 2020

PER L'ENNESIMA VOLTA, I COMMENTI ANONIMI E/O VOLGARI VERRANNO SEMPRE CESTINATI. PERCHE' NASCONDERSI DIETRO UNA TASTIERA?


di Michele Mogavero
Purtroppo mi ritrovo a cestinare giornalmente diversi commenti non firmati. Ribadisco che alla fine di ogni commento bisogna inserire il nome e il cognome, almenochè il nominativo è visibile nel profilo.
Non verranno mai pubblicati quelli offensivi e/o volgari e il titolare del Blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.

Non basta essere registrati a Google, il messaggio deve contenere la firma, eppure ci sono commenti interessanti che vengono cancellati proprio per mancanza della firma, raramente però faccio delle eccezioni. Quindi se non vedete pubblicato il vostro commento, o non è firmato o è offensivo.

Nella pagina Facebook del Blog, riscontro spesso commenti che rischiano di essere segnalati dalle persone offese, a volte qualcuno viene cestinato ma altri rimangono. Si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.