07 settembre 2020

LO STUDIO LEGALE FASANO: LA SENTENZA SULLA MANCATA STABILIZZAZIONE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL RICORSO PRESSO LA COMUNITÀ EUROPEA DEI LAVORATORI FORESTALI



Ricevo e pubblico
dallo studio legale Fasano

Lo studio legale Fasano tiene a precisare che non è il caso che hanno trattato loro, perchè trattasi di caso totalmente differente, considerato che attualmente c'è un indagine comunitaria. Quindi di fatto, si farà riferimento all'indagine comunitaria. Questa sentenza, dice l'avvocato Fasano, non ha nulla a che vedere con il ricorso degli operai forestali perchè riguarda un altro procedimento. 
Il procedimento dei lavoratori forestali è un procedimento del 2017/2018, dove c'è un infrazione comunitaria grave, e dove fondamentalmente in relazione a quanto denunciato dallo studio legale Fasano, accolto dal Parlamento Europeo, si è determinata un ipotesi di danno comunitario, quindi nulla da vedere con questa sentenza.


Leggi anche:

'No alla stabilizzazione' dei forestali, la Corte Costituzionale boccia la legge regionale




Ascolta anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.