30 settembre 2020

INCONTRO TRA L'UGL ED IL DIRIGENTE GENERALE DEL COMANDO DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA, LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE AL CENTRO DEL DIBATTITO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Ugl Agricoli e Forestali
Franco Arena

La riforma del comparto forestale al centro dell'incontro tra la delegazione Ugl rappresentata dal Segretario regionale, Giuseppe Messina e dal Segretario regionale della Federazione agricoli e forestali, Franco Arena ed il Dirigente Generale del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana, Giovanni Salerno.
Il confronto, chiesto dall'Ugl, ha toccato temi delicati per il comparto e sentiti dai lavoratori come l'organizzazione del servizio antincendio.
A tal proposito è stato sollecitato l'avvio delle prove d'arte.
Affrontata anche la questione cruciale. Per i forestali e riguardante la selezione dei capi squadra AIB in alcune province.
L'Ugl ha consegnato copia della proposta di riforma del comparto forestale e la relazione sulle osservazione dell'Ufficio legale del sindacato in merito alle recenti sentenze che stanno rallentando i lavori al tavolo regionale della riforma.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.