04 settembre 2020

INCENDIO SULLA PALERMO-SCIACCA, CARABINIERI E CONTADINI LO SPENGONO ED EVITANO IL PEGGIO


Dal sito www.direttasicilia.it

Subito i militari, non appena visto il principio d'incendio, si sono precipitati per evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente

03 Settembre 2020
Scoppia un incendio e i Carabinieri evitano il peggio spegnendo le fiamme con l’aiuto di alcuni agricoltori. È accaduto questa mattina lungo la strada statale Palermo-Sciacca a San Giuseppe Jato. Ad intervenire prontamente sono stati i Carabinieri di Monreale di passaggio dalla SS624.

Subito i militari, non appena visto il principio d’incendio, si sono precipitati per evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente. Con l’aiuto di alcuni contadini e di alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, il rogo è stato subito spento sul nascere. I militari hanno usato gli estintori in dotazione alle auto di servizio.

Il territorio di San Giuseppe Jato è stato colpito nei giorni scorsi da un grave incendio che si è sviluppato nella porzione superiore dell’abitato. Ad essere distrutta una grossa fetta di pineta.

Fonte: www.direttasicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.