03 settembre 2020

INCENDI. IL SINDACO DI COLLESANO SCRIVE AI SUOI COLLEGHI: DOBBIAMO MARTELLARE AFFINCHÈ I FORESTALI SIANO MESSI A DISPOSIZIONE DEI SINDACI, SIA PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA DEI TERRENI, SIA PER QUANTO RIGUARDA LA SORVEGLIANZA. DA SUBITO E NON IN OCCASIONE DEL PROSSIMO DISASTRO


Dalla pagina facebook
del Sindaco di Collesano
Giovanni Battista Meli

Parliamo di incendi, ma questa mattina piove..
Ho appena inviato un messaggio ai miei colleghi Sindaci.

Adesso arriverà la pioggia e piano...piano e come sempre, allontaneremo il problema dalle nostre priorità.
Non dovrà più essere così.
Dobbiamo iniziare a martellare chi ha il dovere di intervenire con proposte che devono produrre adesso risultati. Dobbiamo ricevere risposte prima della prossima stagione.
Punto di forza, Forestali messi a disposizione dei Sindaci, sia per quanto riguarda la pulizia dei terreni, sia per quanto riguarda la sorveglianza.
Dovremo essere punto di riferimento principale di chi dovrà organizzare orari, giorni e zone da sorvegliare.
Serviranno oltre le proposte tanti incontri, ad iniziare dalle forze sindacali che dovranno anche loro condividere e firmare gli accordi.
Tutto a partire da subito...e non in occasione del prossimo disastro.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.