29 settembre 2020

IL SIFUS HA INCONTRATO IL COMMISSARIO DI GOVERNO CONTRO IL DISSESTO IDROGEOLOGICO PER CERCARE RISORSE ECONOMICHE PRO STABILIZZAZIONE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 29-09-2020. In data odierna, assieme ad Ernesto Abate e Francesco Campanella, il sifus ha incontrato il dott. Maurizio Croce nella qualità di Commissario di governo contro il dissesto idrogeologico.
Le ragioni da tale incontro, promosso dal Sifus, sono contenute nella nostra quotidiana ricerca di canali finanziari a sostegno di una riforma del comparto forestale che deve puntare alla stabilizzazione di tutti i lavoratori.
La nostra delegazione è uscita soddisfatta dall'incontro ed è determinata a mettere le risultanze a frutto in occasione del prossimo tavolo tecnico tra governo e sindacati pro riforma.
Rispetto alla criticitaà emerse in occasione dell'ultimo tavolo tecnico ( sentenze, ecc), il Sifus rende noto che proporrà al governo nei prossimi giorni ben 2 soluzioni per superare i problemi di ordine giuridico che impedirebbero la stabilizzazione.
Inoltre, il Sifus chiederà, non appena sarà in calendario, al Presidente della Commissione Attività Produttive all'Ars, On Ragusa, di partecipare ai lavori della commissione medesima in cui si discuterà il ddl 831 che ha come primo firmatario l'On. Antonello Cracolici.
Maurizio Grosso Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.