dal Segretario regionale Ugl Agricoli e forestali
Franco Arena
In un clima di confronto propositivo si è chiusa la riunione in assessorato regionale agricoltura per la problematica degli arretrati contrattuali che si trascina da troppi anni e che i precedenti governi regionali non hanno mai risolto.
Il governo regionale con apposita delibera di giunta ha già bloccato il pagamento delle somme precedentemente percepite dai lavoratori forestali.
Abbiamo sollecitato l'assessore Bandiera per una rapida approvazione a Sala D'Ercole in Assemblea regionale Siciliana per convertire la delibera di giunta in norma di legge - affermano Giuseppe Messina, Segretario Ugl Sicilia e Franco Arena, Segretario regionale Ugl Forestali - e al momento stop con i ricorsi che rimangono congelati.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.