05 settembre 2020

FLORIDIA (SR). L'ASSESSORE BANDIERA: GRAZIE ALL'IMPORTANTE ED EFFICACE LAVORO SVOLTO DAGLI OPERAI FORESTALI E CON LA COLLABORAZIONE DELL'ESA, LA VILLA COMUNALE RITORNA ALLO SPLENDORE DI UN TEMPO


Dalla pagina Facebook
dell'Assessore Edy Bandiera

04 Settembre 2020
Fino a poche settimane fa, la villa comunale di Floridia, era un luogo pericoloso, in stato di totale abbandono e ad imminente rischio incendio. Dopo un importante lavoro, svolto dagli operai forestali della regione, con la collaborazione dell'ente di sviluppo agricolo, che hanno curato diserbo, pulizia, manutenzione del verde, messa in sicurezza e rimozione degli alberi pericolanti, oggi, alla presenza il Commissario straordinario del comune Dott. Giovanni Cocco e del Dirigente dell'ex azienda foreste demaniali, Dott. Giancarlo Perrotta, la restituiamo alla città, con l'auspicio che possa tornare ad essere un sito di incontro e svago per bambini, anziani e cittadini tutti, nonché un luogo simbolo della storia recente della comunità Floridiana.
Un sentito ringraziamento agli operai forestali della Regione Siciliana, per il competente, efficace ed importante lavoro svolto.














*****


Dalla pagina Facebook
del Dirigente Ugl
Guglielmo Monello



 Villa Comunale di Floridia























Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.