29 agosto 2020

VASTO INCENDIO SU MONTE CASTELLO, IL SINDACO INTELISANO RINGRAZIA VIGILI DEL FUOCO E FORESTALE


Dal sito newsicilia.it

29/08/2020
CALATABIANO – A seguito dell’incendio che si è propagato ieri su Monte Castello il sindaco, Giuseppe Intelisano, interviene con una nota.

“Ringrazio i vigili del fuoco e il Corpo Forestale per l’estenuante lavoro svolto nella giornata di ieri. Un ringraziamento particolare va al nostro concittadino, operaio della Forestale, Giuseppe Sorbello, il quale, conoscendo la morfologia del territorio, ha permesso ai mezzi di soccorso di raggiungere tempestivamente Monte Castello, salvando dalle fiamme la chiesa del Santo Crocifisso, dove è custodito San Filippo Siriaco”, commenta il primo cittadino.

Il sindaco procede parlando dei danni provocati dalle fiamme: “Il vasto incendio che ieri ha colpito il nostro territorio ha, purtroppo, danneggiato il quadro elettrico dell’ascensore che conduce al Castello”.

Fonte: newsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.