15 agosto 2020

PIROMANI SCATENATI IN PROVINCIA DI PALERMO, DECINE DI INCENDI, QUELLO PIÙ VASTO A PETRALIA. IN AZIONE LE SQUADRE DEI FORESTALI E DEI VIGILI DEL FUOCO

Foto precedente                          Foto successiva

Dal sito www.blogsicilia.it

di Ignazio Marchese - 14/08/2020   
Attiva ora le notifiche su Messenger 
Decine di incendi in provincia di Palermo. Il fronte più caldo quello di Petralia Sottana dove sono state minacciate le abitazioni e alcune attività agricole e artigianali.

Per ridurre il fronte del fuoco sono intervenuti ben 3 canadair e gli elicotteri. Momenti di paura tra la popolazione diverse le squadre di forestali e vigili del fuoco ancora impegnati.

Ma gli incendi sono divampati anche a Partinico, Buonfornello, Misilmeri, Bolognetta, nell’agglomerato industriale di Termini Imerese, Giacalone e Mezzojuso.

L’incendio più vasto è divampato in località Madonnuzza a Petralia Sottana (Pa). Le fiamme molto hanno minacciato le abitazioni.

Il fronte dell’incendio è esteso. Sono andati già in fumo diversi ettari di vegetazione.

Fonte: www.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.