02 agosto 2020

INCENDIO A PETRALIA SOTTANA, IL SINDACO RINGRAZIA QUANTI SI SONO PRODIGATI. UN GRAZIE VA ANCHE ALLE SQUADRE DEL SERVIZIO ANTINCENDIO


Dal sito www.madonielive.com

1 Agosto 2020
“A nome dell’Amministrazione e della comunità che rappresento-scrive il sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia- voglio ringraziare tutti coloro che ieri si sono prodigati per spegnere gli incendi che hanno bruciato alcuni ettari di territorio tra i più belli del nostro Comune.
Un grazie va alle squadre del Servizio Antincendio a quelle dei volontari della Protezione Civile e al Dipartimento di Protezione Civile, ai Carabinieri ed ai Vigili Urbani, ai Vigili del Fuoco e a tutti i cittadini volontari.
Un grazie particolare agli operatori di volo, al Corpo Forestale ed al comandante Santo Paternò, che con maestria ha coordinato le operazione di terra e di volo e con il quale ho condiviso quei terribili momenti.
È grazie all’azione di tutti se si è potuto evitare un bilancio più grave dei danni.”

Fonte: www.madonielive.com



Leggi anche:

Petralia Sottana, incendio alla Rocca delle Balate. Video





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.