L'appuntamento è domenica 9 agosto, alle 17.00 per una passeggiata all'interno della riserva naturale devastata dalle fiamme
Palermo, 5 ago. – Anche la Uil Sicilia, guidata da ClaudioBarone, aderisce all’appello promosso da Legambiente Sicilia, Agesci, Anci Sicilia, Flai Cgil Sicilia e Coldiretti Sicilia per mobilitare i siciliani contro gli incendi nell’isola. L’appuntamento è domenica 9 agosto, alle 17, a Monte Cofano (lato Custonaci in via Frassino), per una passeggiata all’interno della riserva naturale devastata dalle fiamme.
(Adnkronos)
Fonte: www.siciliareport.it
Leggi anche:
Trapani, le fiamme avvolgono Monte Cofano, di fronte a San Vito Lo Capo. Al lavoro tre squadre della forestale
Trapani, l'incendio su monte cofano: "La montagna ferita adesso è un pericolo per l'uomo". La forestale: "Un atto odioso"
… E il fuoco si inghiottì anche monte cofano. I responsabili? Piromani e scirocco… E' l’amministrazione regionale che si deve occupare di far funzionare il servizio antincendio e, soprattutto, di prevenire il fuoco
Notte di fuoco. Incendi: paura nel trapanese, monte cofano avvolto dalle fiamme. Foto
Fiamme su Monte Cofano, devastata riserva naturale
San Vito Lo Capo, incendio nella riserva di Monte Cofano: ore di paura
Grosso incendio su monte Cofano. “Ennesima azione criminale”
Incendio a Monte Cofano. Tonino Russo, Flai Cgil Sicilia: “Potenziare la vigilanza sul territorio con una sinergia tra tutti i soggetti preposti. La regione definisca con urgenza la riforma del settore forestale”
Salviamo la Sicilia dalle fiamme. Domenica 9 agosto passeggiata contro gli incendi
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.