03 agosto 2020

IL SINDACATO CODIRES: SIAMO VICINI ALLA FAMIGLIA DEL LAVORATORE MORTO SUL LAVORO. IL GOVERNO REGIONALE DEVE PRENDERE ATTO E ACCELERARE SULLA RIFORMA FORESTALE TANTO SBANDIERATA


Ricevo e pubblico
dal Coordinatore Regionale 
Geom Enrico Scozzarella

Sindacato Codires 
La morte del lavoratore settore antincendio di Messina ci lascia attoniti. Perdere la vita a 67 anni prossimo alla pensione è già di per sé un evento sconvolgente, quando poi avviene sul luogo di lavoro è ancora più drammatico.
Alla famiglia, alla quale siamo vicini in questo momento di dolore, giungano le più sentite condoglianze da parte mia personale e di tutta l’Organizzazione Sindacale CODIRES che ho l’onore di rappresentare.
In riferimento all’incidente sul lavoro di cui è stato vittima, il collega, il Governo Regionale deve prendere atto e accelerare sulla riforma forestale tanto sbandierata. 
Il Coordinatore Regionale 
Geom Enrico Scozzarella





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.