Aggredita la zona di via Esterna Renda. LE FOTO
MONREALE, 17 agosto – Un incendio di natura quasi sicuramente dolosa è divampato a Pioppo, subito dopo l’uscita del centro abitato, lato monte, precisamente in via Esterna Renda, aggredendo vegetazione incolta sul versante della montagna, ma soprattutto mettendo a repentaglio alcune case.
Richiesto pure l’intervento di una canadair. Al momento le fiamme spingono alla sommità della montagna verso il basso, quindi in direzione delle abitazioni, favorite dal vento che le accompagna verso quella direzione. Prezioso pure l’apporto di alcuni cittadini residenti che si sono riversati in strada per dare una mano agli addetti ai lavori ed agevolare le operazioni di spegnimento.
Foto e fonte: www.monrealenews.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.