15 agosto 2020

FERRAGOSTO BRUCIATO


Dal sito www.madonielive.com

15 Agosto 2020
Il giorno dopo l’ennesimo incendio divampato attorrno l’abitato di Petralia Sottana si dà la solita conta dei danni. Campagne bruciate, case lambite dal fuoco, vetri rotti e per fortuna danni limitati alla pineta comunale per la quale si era temuto il peggio. E’ andata in cenere una parte sopra l’anfiteatro e sfiorando i campi da tennis.

Stamattina sulla strada che Petralia Sottana porta a Soprana, zona Poliemi, un albero che era stato toccato dal fuoco di ieri di è spezzato ed è caduto sulla strada per fortuna dove in quel momento non passava alcuna macchina, altrimenti sarebbe stata una tragedia. Sul posto i Carabinieri per dirigere il traffico rallentato.

Fonte: www.madonielive.com










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.