Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"
L'ex Azienda Forestale di Palermo ha stabilito che i 78isti lavoreranno, dal 27 luglio, per 12 giorni.
Il Sifus ritiene che l'ex Azienda Forestale di Palermo abbia fatto male i conti e che ci siano pertanto, altre risorse disponibili per consentire ai 78isti medesimi, di lavorare 20-25 giorni come in media nelle altre province.
La prossima settimana sentiremo il Dipartimento Sviluppo e Territorio e l'assessore all'Agricoltura, On. Bandiera per chiedere spiegazioni rispetto questa ridicola determinazione assunta per la la provincia di Palermo.
Se le spiegazioni non dovessero essere fondate, siamo pronti ad attivare significative azioni di protesta.
Maurizio Grosso Sifus Confali
Giuseppe Fiore Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.