18 luglio 2020

OPERAI DELL’AZIENDA FORESTALE AL LAVORO A LICATA, RIPULIRANNO IL TERRITORIO DA STERPAGLIE ED ERBACCE


Dal sito www.quilicata.it

17 Luglio 2020
Sono al lavoro da ieri a Licata, 9 operai dell’Azienda Forestale che si occuperanno, a costo zero per il Comune, di discerbamento e cura del verde.

A carico del Comune soltanto un rimborso spese.

L’intervento di pulizia di sterpaglie ed erbacce è iniziato ieri in contrada Cannavecchia, nei pressi dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, ed oggi è proseguito nelle vie Borromini e Palma. Domani toccherà alle via Campobello con le traverse che la collegano con la via Palma ed il corso Italia. Successivamente gli operai interverranno nelle vie Torregrossa e Fiume Vecchio ed alla contrada Piano Cannelle.

“A nome mio personale e del sindaco Galanti – commenta Giuseppe Ripellino, assessore al Verde Pubblico – desidero ringraziare l’Azienda Forestale Siciliana, per la disponibilità data nel venire incontro alle esigenze dell’amministrazione comunale, al fine di rendere pulita ed accogliente la nostra città, in un periodo particolarmente importante e delicato. Sarà nostra cura informare, di volta in volta i cittadini residenti nelle zone in cui verrà eseguita la pulizia”.

Fonte: www.quilicata.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.