Dalla pagina Facebook
Edgardo Edy Bandiera 06 Luglio 2020
21anni fa, a soli 38 anni, veniva barbaramente ucciso da mano #mafiosa, alla fine di una giornata di lavoro per la nostra terra.
Il Dott. Filippo Basile, stava concretamente portando avanti l'importante azione di contrasto alla corruzione e al malaffare, unita alla capacità di buona e sana amministrazione.
Testimoniare il suo operato e mantenere vivo il suo valoroso esempio è, per tutti noi, motivo di orgoglio e di doverosa presenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.