24 luglio 2020

IL SIFUS HA INCONTRATO L'ASSESSORE AL BILANCIO. È STATO POSTO IL PROBLEMA DELLA DISPARITÀ DI TRATTAMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE DEI 78ISTI TRA PALERMO E LE ALTRE PROVINCE. I TECNICI DELL'ASSESORATO STANNO VERIFICANDO E LUNEDI CI SARÀ IL QUADRO DELLA SITUAZIONE


Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"

Palermo 24 -07-2020. In data odierna, all'Assessore regionale al Bilancio, On. Gaetano Armao, abbiamo posto il problema della disparità di trattamento delle giornate lavorative dei 78isti tra Palermo e le altre province.
I tecnici dell'Assesorato si sono immediatamente messi a lavoro e stanno attualmente verificando il capitolo di bilancio specifico e sentendo il dipartimento sviluppo e territorio. Lunedi avremo il quadro della situazione e la relativa sentenza.
Come sapete di questo aspetto legato alle giornate dei 78isti, per timore del covid 19 di ritorno, siamo gli unici che ce ne stiamo concretamente occupando.
Auspichiamo che invece di essere rimproverati per il lavoro che stiamo conducendo, per una volta, siano quelli che non stanno azionando nessuna iniziativa ad essere redarguiti.
Maurizio Grosso Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.