30 luglio 2020

CREDITO EMILIANO. LA FABI COSTITUISCE A PALERMO LA RAPPRESENTANZA SINDACALE AZIENDALE






Ricevo e pubblico
dal Giornalista Filippo Virzì 
Dipartimento Nazionale Comunicazione e Immagine Federazione  Autonoma  Bancari Italiani





Credito Emiliano. La Fabi costituisce a Palermo la Rappresentanza Sindacale Aziendale

Al Credito Emiliano è stata costituita a Palermo la nuova Rappresentanza Sindacale Aziendale della Fabi, il sindacato maggiormente rappresentativo del settore bancario.

Eletto dai lavoratori responsabile dell’organismo sindacale, Giovanni Pasqualino, Quadro Direttivo con una grande esperienza aziendale.

Per Carmelo Raffa, Coordinatore regionale della Fabi in Sicilia: “Si aggiunge un nuovo ed importante tassello nell’isola a presidio dei diritti dei lavoratori del Credem, di ciò ne siamo fieri”.

“Siamo riusciti  a conquistare la fiducia dei lavoratori – spiega Filippo Virzì del Dipartimento Nazionale Comunicazione e Immagine della Fabi - lavorando in questi lunghi e difficili mesi gravati dall’emergenza sanitaria con l’informazione continua e trasparente, il nostro impegno è stato premiato dai lavoratori i quali non si sono mai sentiti da soli in una fase che ha richiesto un dispiegamento di energie senza precedenti da parte di tutta la Fabi”.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.