26 giugno 2020

SIFUS CONFALI: DOPO DECENNI CI SONO LE CONDIZIONI PER AVVIARE TUTTI I 78ISTI SICILIANI INTORNO LA PRIMA DECADE DI LUGLIO. NOTIZIE POSITIVE ANCHE SUL VERSANTE DELLA CONTINUITÀ DEL LAVORO NEL PERIODO AGOSTANO PER 151ISTI E 101ISTI


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Sifus Confali: dopo decenni ci sono le condizioni per avviare tutti i 78isti siciliani intorno la prima decade di luglio. Gli unici a poter bloccare questo percorso virtuoso potrebbero essere le ex aziende. il sifus vigilerà su di loro e sugli eventuali attacchi trasversali

Palermo 25-6-2020 - Ci sono le condizioni economiche reali perché i 78isti di tutte le province possano iniziare a lavorare la media di 25 giorni (fino 50 ed oltre nelle piccole province) intorno la prima decade di luglio.
Ciò significa che l'impegno, in questa direzione, assunto in tempi non sospetti, dall'Assessore Reg.le all'Agricoltura, Edy Bandiera, è concreto e consentirà pertanto, di aggredire i viali parafuoco e ridurre i rischi incendi.
Ora la palla passa alle ex aziende che dovranno adoperarsi per definire la parte burocratica.
Ci sono notizie positive anche sul versante della continuità del lavoro nel periodo agostano per 151isti e 101isti nonostante le ovvie riduzioni di organico del personale di ufficio che potrebbe creare disservizi.
Auspichiamo che l'impegno concreto fin qui manifestato dall'Assessore Bandiera e dal Presidente Musumeci, prosegua con l'avvio del tavolo sulla riforma del comparto.
Maurizio Grosso Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.