16 giugno 2020

ORGANIZZAZIONE DELLA CAMPAGNA ANTINCENDIO 2020. INCONTRO TRA IL SIFUS E L'IRF PALERMO. PERMANE IL BLOCCO DELLE PROVE D'ARTE MA VIENE DATA LA POSSIBILITÀ AI 101ISTI DELL'AZIENDA COL PRECEDENTE LAVORATIVO DI PARTECIPARE ALLE SELEZIONI


Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"

15 Giugno 2020
Durante l'incontro sono state esposte diverse tematiche:
- ORGANIZZAZIONE PERSONALE AI TEMPI DEL VIRUS COVID-19
L'Ispettorato dopo completato le procedure atte ad aumentare la sicurezza dei lavoratori, fornirà alcune mascherine a norma lavabili e quindi utilizzabili nel tempo. Si consiglia di indossarle quando non si avere il distanziamento almeno di 1 metro.

DPI, MEZZI, TORRETTE

IL DPI è stato rigenerato. I mezzi sono quasi tutti efficienti, essendo stati riparati in precedenza.

I MEZZI sono funzionali, ma vetusti.

Per LE TORRETE in disuso verranno smontate e sostituiti con casette in legno

- SOSTITUZIONE LAVORATORI MANCANTI
Permane il blocco delle prove d'arte a nota del Corpo Forestale. Viene data la possibilità ai 101 isti dell'azienda col precedente lavorativo di partecipare alle selezioni.
G. Fiore SIFUS-CONFALI




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.