Fiamme nel week end ad Agrigento e Sciacca. Nel primo caso il rogo è divampato davanti ad un fast food di viale dei Giardini a San Leone. L'incendio ha avuto origine da due panchine all'esterno del locale, rimasto danneggiato sulla facciata. La polizia indaga sull'origine del rogo per chiarire se si tratti di matrice dolosa o accidentale.
A Sciacca gli incendi sono divampati in località balneari. Uno in contrada Lumia accanto ai cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Lo stesso è accaduto in contrada San Calogero. Il terzo rogo si è verificato a Capo San Marco dove sono andate a fuoco alcune sterpaglie. Anche in questi casi si indaga sulle cause.
L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia di oggi.
© Riproduzione riservata
Fonte: agrigento.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.