Dal sito trapani.gds.it
06 Giugno 2020
Aumenta il rischio incendi nel Marsalese. Per far scongiurare eventuali danni, l’ordinanza sindacale dello scorso mese di maggio ha indicato il 14 giugno il termine ultimo per provvedere ad una radicale pulizia dei terreni dalle sterpaglie, dalle erbacce e dai rifiuti onde mettersi al riparo da eventuali rischi di incendi.
Questi, quando non sono palesemente dolosi, sono causati dalle sterpaglie che invadono le sedi stradali periferiche e sono facile esca per gli automobilisti che buttano dai finestrini le cicche di sigarette.
L'articolo di Dino Barraco nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia.
© Riproduzione riservata
Fonte: trapani.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.