04 giugno 2020

INTIMIDAZIONE A DIRIGENTE DELLA UILA E DI RESET,FAI CISL: “EPISODIO GRAVE CHE STIGMATIZZIAMO PESANTEMENTE. SOLIDARIETÀ A PENSABENE”


Ricevo e pubblico
dalla Giornalista Laura Compagnino 
Ufficio Stampa Fai Cisl Sicilia



Palermo - “Stigmatizziamo l’atto intimidatorio compiuto ai danni di Antonio Pensabene, dirigente della Reset e componente della segreteria della Uila con delega alla pesca. Siamo solidali col collega sindacalista e auspichiamo che in tempi brevi si faccia luce su questo grave episodio”. Lo afferma il segretario generale della Fai Cisl Sicilia, Pierluigi Manca, esprimendo forte condanna per l’intimidazione subita da Antonio Pensabene, a cui è stata incendiata l’auto nel giardino di casa.


Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.