28 giugno 2020

INCENDI NEL PALERMITANO: A MONTELEPRE LE FIAMME MINACCIANO LE ABITAZIONI. IN AZIONE I FORESTALI


Dal sito www.palermotoday.it

Vigili del fuoco e forestali sono impegnati nello spegnimento di diversi incendi divampati in provincia di Palermo. 

Le squadre antincendio sono in azione a Montelepre in due fronti che minacciano le abitazioni, nel boschetto di Santa Venere e nel boschetto Montedoro sempre nella zona della cave vicino al paese. Roghi anche a Carini in via Aldo Moro, Bisacquino e Balestrate. 

Ieri le fiamme hanno minacciato anche Palermo nella zona di Sferracavallo nei pressi della Baia del Corallo. I vigili del fuoco sono stati impegnati per ore per avere la meglio sulle fiamme partite da alcune sterpaglie e poi arrivate fin dentro l’ostello della gioventù.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.