Dal sito palermo.gds.it
14 Giugno 2020
Diversi incendi sono divampati in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono stati impegnati a Pioppo nella zona di Monreale presa di mira più volte da roghi in queste settimane. Altri incendi a Montagna Longa, nel territorio di Carini, e a Misilmeri.
Nel video le immagini del rogo divampato a Montagna Longa, a Villagrazia di Carini, dove dal primo pomeriggio sono state impegnate due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Palermo ed è stato poi necessario l'intervento di un canadair della flotta aerea del Corpo Nazionale per effettuare lanci d'acqua in alcune zone impervie interessate dalle fiamme.
Nella notte un rogo è divampato nel vigneto di proprietà di un avvocato. E’ successo in contrada Ramotta a Partinico. L’allarme è stato lanciato dallo stesso proprietario. Ancora poco chiare le cause del rogo, ma non si esclude l’origine dolosa. L’incendio potrebbe infatti essere stato appiccato in più punti, visti i danni ingenti al vigneto.
© Riproduzione riservata
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.