07 giugno 2020

BUROCRAZIA/SICILIA. UGL, BASTA CON INTERIM, VIA A NOMINE E POI RIFORMA


Ricevo e pubblico
dal Segretario UGL-UTL ENNA
Francesco Arena

Il governo Musumeci intervenga con immediatezza per ripristinare la funzionalità della macchina amministrativa regionale ingessata da pochi uomini al comando, distratti, macchinosi e appesantiti da troppe responsabilità e metta mano ad una compiuta riforma per rilanciare dirigenza e comparto della Regione Siciliana riducendo procedure e tempi di risposta.
A dichiararlo Giuseppe Messina, Segretario Ugl Sicilia.
La gestione dell'apparato amministrativo regionale non può restare nelle mani di pochi con il risultato di ampliare il divario con i cittadini che attendono invano risposte che non arrivano - aggiunge - con la lunga stagione dell'interim che ha indebolito l'azione amministrativa e rallentato l'impulso politico del governo regionale e la ripresa economica con la'fase 2.
La politica non si sottragga alle responsabilità perché il momento drammatico legato ai devastanti effetti economici prodotti dalla crisi alimentata dalle restrizioni anti Covid 19 - conclude Messina - impone un cambio di passo con le nomine di qualificati ed autorevoli alti burocrati e non una involuzione pericolosa verso il nulla.





3 commenti:

  1. ci sono troppe parole e chiacchiere ,vogliamo lavorare e tutti 151 giorni forestali ,questo vogliamo siamo stanchi di tutti che ci prendono in giro .denaro tony

    RispondiElimina
  2. I fatti ci vogliono siamo stanchi o 50 e 30 di forestale da78 giorni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.