28 giugno 2020

ANCORA INCENDI IN SICILIA, ROGHI IN PROVINCIA DI PALERMO: CANADAIR IN AZIONE. AL LAVORO PER SPEGNERE LE FIAMME ANCHE LA FORESTALE


Dal sito palermo.gds.it

28 Giugno 2020
Ancora incendi in Sicilia. Dopo i roghi di ieri nel Trapanese (ad Alcamo) e nel Palermitano, questa volta canadair in azione a Monte Grifone a Palermo, dove le fiamme sono divampate nelle prime ore della mattina. Al lavoro per spegnere le fiamme vigili del fuoco e forestale, ma con il gran caldo le fiamme si sono estese e il fronte è diventato più ampio.

Così è stato richiesto l'intervento dei mezzi aerei che stanno operando per cercare di arginare le fiamme. Vigili del fuoco impegnati anche a San Cipirello lungo la statale 624 e a Termini Imerese nei pressi del viadotto Fiume Torto.

A Monreale un incendio è invece divampato tra la linea ferrata e il canneto, nei pressi del parcheggio di piazzale Florio.Le fiamme hanno distrutto i mezzi all’interno dell’area di una ditta di autodemolizioni, di proprietà di L.G, un 28enne incensurato. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco. Indagini in corso per accertare le cause del rogo.

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.