Dal sito newsicilia.it
GELA – Come più volte si è detto, il mese di giugno con sé porta, oltre al caldo, anche gli incendi. Oggi è toccata alla zona rurale del Gelese, in provincia di Caltanissetta.
Nella mattinata di oggi, infatti, in un terreno incolto è scoppiato un incendio, probabilmente alimentato dalla presenza di sterpaglia secca.
Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta che, dopo aver messo in sicurezza la zona, hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme.
Naturalmente il rogo ha allarmato i presenti nella zona che, grazie alla tempestiva chiamata di soccorso, hanno evitato potesse estendersi nei terreni vicini.
Fonte: newsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.