17 maggio 2020

SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO. NUOVO INCENDIO A PALERMO: PANICO NEL QUARTIERE CIACULLI, 250 RESIDENTI EVACUATI. VIDEO

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dal sito www.ilsicilia.it

16 Maggio 2020 di Pietro Minardi
Un incendio di vaste proporzioni è divampato nella zona delle case popolari del quartiere Ciaculli, a Palermo.

E’ in corso l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, per cercare di limitare l’avanzata delle fiamme che stanno minacciando diverse abitazioni. In seguito a quanto accaduto, si è resa necessario l’evacuazione di 250 residenti per motivi di sicurezza.

A coadiuvare i pompieri nella loro azione, sono inoltre giunte sul posto diverse volanti della polizia di stato. A causa del focolaio, sono andate distrutte alcune auto e diversi furgoni presenti sulla sede stradale.

Seguiranno aggiornamenti

© Riproduzione Riservata

Fonte: www.ilsicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.