dalla Segreteria generale SIFUS-CONFALI
Catania 22-05-2020 - in data odierna, il Sifus ha scritto ai datori di lavoro degli operai a tempo indeterminato del settore manutenzione ed antincendio per rivendicare l'erogazione del bonus di 100 euro previsto dall'art. 63 del decreto Cura Italia per i lavoratori a tempo indeterminato di tutte le categorie.
Gran parte delle aziende, sopratutto, private lo hanno già riconosciuto in questa delicata fase di emergenza sanitaria poichè le 100 euro vogliono rappresentare, non la panacea ma un segnale di stimolo e riconoscimento per il lavoro praticato in questo difficile periodo.
Il Sifus non comprenderebbe se per queste misere 100 euro, il datore di lavoro, individuasse un altra soluzione a lunga scadenza, ossia, riconoscesse le somme in questione come credito di imposta da liquidare nel modello 730 del 2011.
Maurizio Grosso Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.