17 maggio 2020

BRUCIA ANCORA LA PROVINCIA DI MESSINA, INCENDI VICINO LE ABITAZIONI A MASSA SANTA LUCIA


Dal sito www.messinatoday.it

Dalle ore 12 dieci squadre stanno intervenendo da Spadafora a Gualtieri Sicaminò. Impegnati anche i volontari“

16 Maggio 2020
Un’altra giornata impegnativa per i vigili del fuoco. Il rischio annunciato dalla Protezione civile si è  concretizzato in tutta la provincia di Messina.  Dalle ore 12 circa, dieci squadre operative del Comando Vigilfuoco di Messina, stanno intervenendo su incendi di interfaccia di sterpaglie e macchia mediterranea, impegnati i distaccamenti permanenti di Sant’Agata di Militello, Patti, Milazzo, della sede centrale vigili del fuoco Messina, e quattro squadre di volontari.

Gli incendi stanno interessando principalmente i comuni della costa tirrenica del messinese, Spadafora, S. Pier Niceto, Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto Castell’Umberto, Acquedolci e S. Stefano di Camastra e la zona nord della città. Quasi tutti vicini alle abitazioni, gli incendi sembrano essere in gran parte sotto controllo. Più impegnativi i lavori di spegnimento a Massa Santa Lucia dove sono dovuti intervenire i canadair e a Gualtieri Sicaminò.

Fonte: www.messinatoday.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.