Dalla Pagina Facebook
Flai Cgil Nazionale
“È una importante risposta al lavoro che le nostre categorie hanno fatto unitariamente a tutti i livelli, da quello nazionale ai territori in quest’ultimo periodo. Importante è stato l’impegno della CGIL che è stata al nostro fianco. Sappiamo che ci sono tanti lavoratori stagionali dei settori agricolo e forestale che non sono rioccupati nelle campagne di raccolta e che senza il bonus sarebbero rimasti senza alcuna altra forma di sostegno al reddito. E questa discriminazione, come Flai Cgil non potevamo proprio sopportarla”.
“Al momento ci sentiamo soddisfatti – conclude Balì – ma siamo consapevoli che il bonus non può che essere una soluzione temporanea, e che l’obiettivo prioritario è e deve essere sempre il lavoro, stabile e di qualità”.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.