21 maggio 2020

ANTINCENDIO, CONCLUSA LA VIDEOCONFERENZA. L'ING. FOTI ASSICURA CHE LA CAMPAGNA ANTINCENDIO SARÀ AVVIATA IL 15 DI GIUGNO. ECCO LA NOTA RIASSUNTIVA DI FAI, FLAI E UILA SICILIA SULLE PROBLEMATICHE DEL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO E PER MIGLIORARE LA CAMPAGNA AIB 2020



Ricevo e pubblico dalle Segreterie Regionali
di Fai, Flai e Uila

Si e appena conclusa la riunione in videoconferenza convocata dal  Dirigente generale del corpo forestale con le organizzazioni sindacali confederali per la firma del documento sulle procedure per la prevenzione e la sicurezza dei lavoratori  del servizio antincendio boschivo in ordine all’emergenza sanitaria.
L'Ing. Foti ci ha inoltre assicurato che la campagna antincendio sarà avviata come previsto per legge regolarmente il 15 di giugno e che darà disposizioni a tutti gli ispettorati provinciali di mettere in atto  tutte le iniziative per pianificare gli avvenimenti.
Alla fine dell'incontro abbiamo consegnato un documento con i punti che riteniamo vadano affrontati nel prossimo incontro.






4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.