16 aprile 2020

SIFUS CONFALI SCRIVE DI NUOVO AL PRESIDENTE CONTE E AL MINISTRO CATALFO PER RIVENDICARE LA CONTINUITÀ DEI BONUS AI LAVORATORI AGRICOLI MAGGIORATI FINO AD 800 EURO COME PER GLI AUTONOMI


Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"

Catania 15-04-2020 - In data odierna, Sifus Confali, ha scritto al presidente del Consiglio Conte e al Ministro del Lavoro, Catalfo per confermargli che gran parte dei lavoratori agricoli hanno ricevuto i relativi bonus e contestualmente, per rivendicarne la necessità anche per il mese di aprile.
La missiva nasce dalla preoccupazione che, per il mese di aprile, è stato appreso da autorevoli rappresentanti del governo che il bonus verrà erogato ai lavoratori autonomi ed inoltre, maggiorato fino a 800 euro. Nessun decreto e nessun rappresentante del governo, ha ancora confermato che il bonus medesimo, verrà riassegnato ai lavoratori agricoli.
Per queste ragioni, Sifus Confali, come già fatto una decina gi giorni fa, ha ribadito al governo, l'esigenza che venga nuovamente assegnato ed in maniera automatica (senza alcuna ulteriore richiesta) ai lavoratori agricoli nella misura di 800 euro e per tutta la durata dell'emergenza sanitaria.
In conclusione, Sifus Confali, ha continuato a rivendicare anche la necessità dell'anticipazione dei tempi rispetto l'erogazione dell'indennità di disoccupazione agricola.
Maurizio Grosso Sifus Confali




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.