29 aprile 2020

L'AVVOCATO FASANO: FORESTALI SICILIANI, LA PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO CON CUI AVETE OTTENUTO IL DIRITTO ALLA STABILIZZAZIONE È STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE DA ALTRE REGIONI CHE PROCEDERANNO ALLA STABILIZZAZIONE GRAZIE AL VOSTRO ESEMPIO



Dalla pagina Facebook
dsell'Avvocato Fasano

Forestali SICILIANI: la petizione al Parlamento Europeo con cui avete ottenuto il diritto alla stabilizzazione ha fatto SCUOLA ed è stata presta ad esempio da altre Regioni! Altre Regioni procederanno alla stabilizzazione grazie al Vostro esempio.
Forestali siciliano esempio virtuoso per tutti gli operai a tempo determinato italiani del comparto.
Il 18 maggio lo studio riaprirà al pubblico. Riprenderanno le attività che avevano sospeso nel rispetto dell’emergenza sanitaria.
Il processo di stabilizzazione prosegue. Al via i nuovi depositi al Parlamento europeo e le nuove adesioni.
Per informazioni potete inviare un whatsapp al 3348120803.
Linea per contatto diretto: +39 388 4736894





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.