10 aprile 2020
IRF PALERMO. E’ AUTORIZZATA L’EMISSIONE DI UN ORDINE DI ACCREDITAMENTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TUTE PER ANTINCENDIO BOSCHIVO
5 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"" Manutenzione tute antincendio????"".....!!!
RispondiEliminaHo provato a ridere...., ma non ci riesco...., considerata la drammaticità del momento!!
Giuseppe Spagnuolo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati
EliminaCaro amico, se qualche mese fa avresti letto che qualche direttore sanitario di una qualsiasi struttura ospedaliera avesse fatto incetta di dpi sanitari comprando milioni e milioni di mascherine,guanti,tute e quant'altro possa servire per fronteggiare questa maledetta pandemia; avresti riso lo stesso? Queste tute antincendio che tu ti permetti di deridere, puoi starne certo che in estate serviranno,eccome se serviranno. Si tratta di dpi che vengono indossati da persone che vanno a combattere gli incendi.Così tanto per fartelo sapere.
RispondiEliminaAntonino Russo LTI 6° distretto forestale Palermo
Io non ""derido""..., semmai il contrario.
EliminaCome la fai la MANUTENZIONE ad una tuta antincendio??
La cuci, la rattoppi, la rigeneri, in che modo??
Le tute antincendio e tutti i DPI, vanno SOSTITUITI con quelli NUOVI perché è così che si procede.
Questo è il senso del mio ""sorriso"".
C'è gente che non riceve tute da anni, figurati in che condizioni possano essere.
Giuseppe Spagnuolo.