07 aprile 2020

FRANCO ARENA: “EDY BANDIERA È UN OTTIMO ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA”. DOPO LA FESTIVITÀ DELLA SANTA PASQUA CHIEDEREMO ALL’ASSESSORE DI PROCEDERE CON GLI AVVIAMENTI DEI LAVORATORI FORESTALI PER NON ESSERE IMPREPARATI CON LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI BOSCHIVI


Dal sito agricolturacalatina.wordpress.com

L’Assessore all’Agricoltura regionale Edy Bandiera come sempre in prima fila per le vicende legate al settore agricolo siciliano. Il segretario regionale dell’Ugl Agricoltori e Forestali Franco Arena esprime parole di apprezzamento per Edy Bandiera.

“Concordo pienamente – afferma Arena – con le proposte dell’Assessore Bandiera per quanto riguarda la proposta del fermo pesca, cosi come l’invito di acquistare prodotti freschi e locali. Dopo la festività della Santa Pasqua chiederemo all’assessore di procedere con gli avviamenti dei lavoratori forestali per non essere impreparati con la prevenzione degli incendi boschivi. Siamo sicuri che con le dovute cautele e con il corretto utilizzo dei DPI si possa pensare di avviare i lavoratori forestali per i primi giorni di maggio”. L’Ugl Sicilia ha un ottimo dialogo con il governo regionale guidato da Nello Musumeci.

Il direttore Agrippino Castania

Fonte: agricolturacalatina.wordpress.com



1 commento:

  1. Sono d'accordo sta lavorando bene e seriamente .
    Complimenti On .Edy Bandiera
    Adesso ridiamo dignita' a questo Comparto Forestale .
    G.S.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.