02 aprile 2020

EFFETTO VIRUS, REGIONE A RISCHIO CRAC. APPELLO A ROMA: "DATECI 1,4 MILIARDI". IL GOVERNATORE MUSUMECI: "LA SICILIA PUÒ SUBIRE UN COLPO MOLTO FORTE". L'ASSESSORE ARMAO: "IN QUESTE CONDIZIONI NON POSSIAMO CHIUDERE IL BILANCIO"



Dal sito rep.repubblica.it

02 Aprile 2020
Il governatore Musumeci: "La Sicilia può subire un colpo molto forte". L'assessore Armao: "In queste condizioni non possiamo chiudere il bilancio"
DI ANTONIO FRASCHILLA

La Regione rischia il crac e questa volta davvero. L’emergenza coronavirus e il crollo del sistema economico rischiano di assestare un colpo mortale alle già esangui casse di Palazzo d’Orleans, che non solo non avrebbe risorse per aiutare i siciliani in difficoltà dopo la pandemia, ma nemmeno per garantire l’ordinario: cioè pagamento di stipendi, contribuzione al sistema sanitario e sostegno alla miriade di enti controllati direttamente indirettamente, ...

Articolo riservato agli abbonati

Fonte: rep.repubblica.it











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.