Dal sito www.agricolae.eu
19/04/2020
L'opposizione presenta più emendamenti della maggioranza al passaggio alla Camera del Dl Cura Italia.Se alla Camera dovesse passare qualche emendamento, il testo tornerebbe al Senato per la terza e definitiva lettura. Tra i temi 'agricoli' figurano: l'ampiamento della flessibilità in materia di lavoro nei settori agricolo e agroalimentare; attività florovivaistica; proroga della durata delle concessioni balneari; proroga dell’efficacia dei decreti sull’indicazione del paese di origine di alimenti; taglio del cuneo fiscale per le imprese che non ricorrono alla cassa integrazione; misure straordinarie a sostegno del settore florovivaistico; misure di semplificazione dei rapporti socio cooperativa; introduzione della denominazione olio extravergine di oliva di qualità eccellente; disposizioni urgenti per la valorizzazione del settore dell’olio di oliva di qualità artigianale; Misure urgenti di sostegno al settore ippico in considerazione della situazione straordinaria di emergenza; Misure per la maggiore tutela del latte della mozzarella di bufala DoP, della mozzarella di latte di bufala e della bufala mediterranea; Proroga delle concessioni di beni demaniali marittimi; misure a favore del settore agricolo e della pesca;
E poi all’articolo 126, Forza Italia a firma di Sorte, Pedrazzini, Benigni, Gagliardi, chiede la proroga dell’entrata in vigore della Plastic tax e della Sugar tax fino al 1 gennaio del 2022.
Qui di seguito AGRICOLAE pubblica gli emendamenti completi:
C 2463 emendamenti da 1 a 19
C 2463 emendamenti da 22 a 70
C 2463 emendamenti da 71 a 126
Fonte: www.agricolae.eu
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.