16 marzo 2020

UILA NAZIONALE. I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DISOCCUPAZIONE AGRICOLA SONO SPOSTATI AL PRIMO DI GIUGNO, MA SOLO PER QUELLE CHE NON SONO STATE ANCORA PRESENTATE. QUINDI, IL 90% AVRÀ LA DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE VERIFICATA E LIQUIDATA A PARTIRE DAL PRIMO DI APRILE


Dalla pagina Facebook 
Uila Nazionale

In attesa dei testi definitivi approvati dal Consiglio dei Ministri il segretario generale Uila Stefano Mantegazza illustra in sintesi i contenuti che riguardano il settore agricolo e della pesca.
“Le nostre proposte sono state tutte accolte. Ringraziamo il Governo per l’attenzione che ci è stata rivolta e per aver scelto di tutelare anche le figure più deboli del mercato del lavoro, quelle precarie e stagionali”








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.