24 marzo 2020

PALERMO E PROVINCIA. STIPENDI DICEMBRE 2019 OPERAI FORESTALI. AD OGGI NESSUN ACCREDITO NEI CONTI CORRENTI. ANZI SI RIMANDA DA SETTIMANA A SETTIMANA



Palermo e provincia. Alle ore 15:00 di martedì 24 marzo 2020, non sono stati ancora versati gli stipendi di dicembre 2019 nei conti correnti dei lavoratori forestali.

Però dalla pagina Facebook dell'Ugl Agroalimentare Sindacato Forestali e Agricoli si evince che una parte della retribuzione del mese di dicembre è caricata sul bilancio come spesa corrente è stata pagata ed è in pagamento anche oggi. Un'altra parte, essendo con fondi non del bilancio corrente, è stata bloccata all'Assessorato all'Economia per il riaccertamento dei residui. L'assessore Bandiera questa mattina ha parlato personalmente con il Ragioniere generale della Regione che gli ha assicurato lo sblocco entro 48 ore. Pertanto, si prevede che tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, la mensilità di dicembre sarà corrisposta a tutti.


Leggi anche:

Finalmente pagano la mensilità di dicembre! In riscontro alla nota delle Segreterie Prov.li, il Dirigente del Servizio per il Territorio ha posto in essere quanto necessario per il pagamento degli emolumenti

Flai Cgil Pioppo: riproponiamo l’avviso del pagamento mensilità dicembre. Da giorno 18/03/2020, l’ufficio preposto ha posto in essere quanto necessario per il pagamento della mensilità di dicembre. Il Blog: si precisa che fino ad oggi non c'è nulla!









1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.