11 marzo 2020
FLAI-CGIL SICILIA. TESTIMONIANZE DI DUE LAVORATORI FORESTALI, SALVINO CARRAMUSA E GIUSEPPE CANDELA: PRESENTE E PROSPETTIVE PER IL FUTURO. LA RIFORMA DEL SETTORE COME UNICA STRADA PERCORRIBILE
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono molto contrariato è indignato dalle loro dichiarazioni io com’è operaio forestale credo che questi due operai siano assolutamente il disastro del comparto invece di gioire per le vittorie legali di una categoria criticano chi a vinto e stanno ancora con chi per cinquant’anni ci ha derubato dei diritti tenendo la categoria schiavi ti un sistema clientelare vergogna.
RispondiEliminanon ci sono parole che possano descriverli.
RispondiElimina